Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Bandi scaduti 2018 - I semestre

Data di scadenza: 23/07/2018 ore 12,00; Data di pubblicazione: 05/07/2018;
AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO INTERESSATO A SVOLGERE IL SERVIZIO DI BIKE SHARING A FLUSSO LIBERO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI FERRARA
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 25 LUGLIO 2018 ore 10, presso la sala riunioni del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico -piano terra-, in via Marconi n. 39, Ferrara

AVVISO:2018bikesharing__avvisopg201884101.pdf
ALL. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018bike_sharing_istanza.doc

entro il termine prescritto non sono pervenute offerte



Data di scadenza: 05/07/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/03/2018;

NOTA BENE: CONCESSA PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO.
NUOVA DATA DI SCADENZA: GIOVEDI' 26 LUGLIO 2018
NUOVA DATA DI APERTURA IN SEDUTA PUBBLICA DEI PLICHI: LUNEDI' 30 LUGLIO 2018

RIMANGONO INVARIATE TUTTE LE ALTRE DATE

PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO IN APPALTO DI UN CONTRATTO DI RENDIMENTO ENERGETICO PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E SEMAFORICA DEL COMUNE DI FERRARA (CIG 741526349B)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 09 LUGLIO 2018 ore 10
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_bando_guue.pdf
AVVISO DI RETTIFICA DEL BANDO DI GARA: 2018_illuminazione_pubblica_rettifica_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018_illuminazione_pubblica_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI: 2018_Bando_Illuminazione_Pubblica_Elaborati

All. 1 - DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_dgue.doc
All. 1.a - guida per la compilazione del DGUE: 2018_illuminazione_pubblica_guida_dgue.pdf
All. 2 - Dichiarazione impresa ausiliaria: 2018_illuminazione_pubblica_dichiaraz_impresa_ausiliaria.doc
All. 3 - Schema contratto tipo: 2018_illuminazione_pubblica_schema_contratto_tipo.pdf
All. 4 - clausola assistenza tecnica fondo EEEF: 2018_illuminazione_pubblica_sottoscriz_clausola_eeef.doc
All. 5 - dichiaraz. parte quant.va off. tecnica: 2018_illum_pubblica_dich_parte_quantit_off_tecnica.xls
OFFERTA ECONOMICA: 2018_illuminazione_pubblica_off_economica.xls

QUESITI E RISPOSTE AL 29/06/2018: 2018_illuminaz_pubblica_quesiti.pdf

Esito seduta pubblica del 30/07/2018: 2018_illuminaz_pubblica_elenco_ammesse.pdf

Convocazione seduta pubblica per lo scioglimento della riserva espressa nella precedente seduta: MARTEDI' 23 OTTOBRE ore 9,30 presso la sala ZANOTTI nella Residenza Municipale, con ingresso da Piazza del Municipio n 2 a Ferrara.


Esito seduta pubblica del 23/10/2018: 2018_illuminaz_pubblica_elenco_ammesse_ii_seduta.pdf

Convocazione seduta pubblica lettura punteggi offerta tecnica e apertura offerte economiche: LUNEDI' 11 MARZO 2019 ore 10.00 presso la sala Zanotti nella Residenza Municipale, con ingresso da Piazza del Municipio n 2 a Ferrara.

Esito seduta pubblica dell'11/03/2019: 2018_illuminaz_pubblica_punteggi.pdf

TRASPRENZA ED ESITI GARA: BANDO_ILLUMINAZIONE_PUBBLICA

 


Data di scadenza: 26/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 11/06/2018
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI OPERATORI ECONOMICI SCIENTIFICI CULTURALI PER SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA E TEMATICA PER STUDI E RICERCHE AL PROGETTO “PROTECHT2SAVE – RISK ASSESSMENT AND SUSTAINABLE PROTECTION OF CULTURAL HERITAGE IN CHANGING ENVIRONMENT” FINANZIATO DAL PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TERRITORIALE CENTRAL EUROPE.

AVVISO:2018manineresseprotecht2save_avviso.pdf


Data di scadenza: 22/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 16/05/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE HARDWARE E CONFIGURAZIONE APPARATI RELATIVAMENTE ALLE APPARECCHIATURE DI RETE COMUNALI, GESTIONE SPECIALISTICA E ASSISTENZA AI SISTEMI OPERATIVI E SOFTWARE D'AMBIENTE INSTALLATI SUI SERVER DELLA SERVER FARM DELLA DURATA DI MESI 30 - CIG 7471290F89
Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 26 GIUGNO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_manutenzione_hardware_software_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018manutenzione_hardware_software_disciplinare.pdf
CAPITOLATO:2018manutenzione_hardware_software__capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE:2018manutenzione_hardware_software_mod1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE:2018manutenzione_hardware_software_mod2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA:2018manutenzione_hardware_software_mod3offecon.pdf
MOD. ALLEGATO CONSISTENZA APPARECCHIATURE E OGGETTO DEL SERVIZIO: 2018_manutenzione_hardware_software_all_apparecchiature.pdf

Unico partecipante, ammesso e aggiudicatario (proposta di aggiudicazione) in seguito a seduta del 28 giugno 2018 - ribasso offerto dello 0,04% per l’importo di € 3.482,20/mese come canone per i servizi oggetto dell’affidamento: Vem Sistemi S.p.a. di Forlì (FC) - pubblicato in data 28 giugno 2018 -


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: MANUTENZIONE HARDWARE E SOFTWARE


Data di scadenza: 27/06/2018 ore 12; Data di pubblicazione: 06/06/2018
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO “PUNTO DI VISTA. L’OPERATORE A SCUOLA”, RIVOLTO AGLI ISTITUTI COMPRENSIVI E DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI SECONDO GRADO DELLA PROVINCIA DI FERRARA, E DEL CONNESSO PROGETTO “EDUCATORE DI CORRIDOIO” NEGLI IEFP (IAL, CITTA’ DEL RAGAZZO E CESTA DI COPPARO), PER GLI ANNI SCOLASTICI 2018/2019 E 2019/2020 (CIG 751094865D)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 28 GIUGNO 2018 ore 10.00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21.

BANDO: 2018_punto_di_vista_bandoguri.pdf
(pubblicato in GU n. 65 del 06/06/2018)
DISCIPLINARE: 2018_punto_di_vista_disciplinare.pdf
DETERMINA A CONTRARRE E CAPITOLATO: 2018_punto_di_vista_determina_capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018_punto_di_vista_mod_1_istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_punto_di_vista_mod2_dgue.doc (si ricorda di compilare anche la Parte IV sezione B, con esclusione delle parti barrate)
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018_punto_di_vista_mod_3_off_econ.doc

Esito seduta pubblica del 28/06/2018:
- plichi pervenuti entro il termine: n. 1 AMMESSO
- proposta di aggiudicazione a "Piccolo Principe Soc. Coop. Soc." di Ferrara

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Servizio Punta di Vista. L'Operatore a scuola
 

Data di scadenza: 18/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 28/05/2018;
PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI, SUDDIVISI IN 7 LOTTI, PER IL COMUNE DI VOGHIERA, in esecuzione della Convenzione, rep. 4569 del 17/01/2014, PG: 101127/2013, tra i Comuni di Ferrara, Voghiera e Masi Torello, per la gestione associata degli affidamenti di lavori, forniture e servizi tramite l'Associazione Intercomunale Terre Estensi  - Servizio Intercomunale Appalti Terre Estensi  (SIATE), ai sensi dell'art. 37 del d.lgs 50/2016, il Comune di Ferrara - comune capofila- svolge le funzioni di Centrale Unica di Committenza:
LOTTO 1  ALL RISKS PROPERTY (CIG: 7501846F25)
LOTTO 2  RCT/O (CIG: 7501862C5A)
LOTTO 3  RCA LIBRO MATRICOLA (CIG: 7501880B35)
LOTTO 4 T UTELA LEGALE (CIG: 7501903E2F)
LOTTO 5  INFORTUNI CUMULATIVA (CIG: 7501919B64)
LOTTO 6  KASKP DIPENDENTI IN MISSIONE (CIG:750193047A)
LOTTO 7RC PATRIMONIALE (CIG: 7501959C66)

Seduta pubblica di apertura dei plichi: 21 GIUGNO 2018 ore 10

BANDO DI GARA 2018servassicurativivoghiera_bandoguri.pdf
(pubblicato in GU n. 61 del 28/05/2018)
DISCIPLINARE DI GARA: 2018servassicurativivoghiera_disciplinare_pdf.pdf

LOTTO 1 CAPITOLATO: lotto_1__capitolato_all_risks.pdf
LOTTO 2 CAPITOLATO: lotto_2__capitolato_rcto.pdf
LOTTO 3 CAPITOLATO: lotto_3__capitolato_rca_libro_matricola.pdf
LOTTO 4 CAPITOLATO: lotto_4__capitolato_tutela_legale.pdf
LOTTO 5 CAPITOLATO: lotto_5__capitolato_infortuni.pdf
LOTTO 6 CAPITOLATO: lotto_6__capitolato_kasko_in_missione.pdf
LOTTO 7 CAPITOLATO: lotto_7__capitolato_rc_patrimoniale.pdf
NOTE INTRODUTTIVE ALLA QUOTAZIONE DEL RISCHIO: note_introduttive_alla_quotazione_dei_rischi_2018.doc
ELENCO IMMOBILI : elenco_immobili_comunali_per_gara.pdf
ELENCO VEICOLI: elenco_veicoli_per_gara.xls
STATISTICA SINISTRI: statistica_sinistri_comune_di_voghiera.pdf

ALLEGATO 1 MOD. A: allegato_1_mod_a.doc
ALLEGATO 1 MOD. B: allegato_1_mod_b.doc
ALLEGATO 1 MOD. C: allegato_1_mod_c.doc
ALLEGATO 1 MOD. D: allegato_1_mod_d.doc
ALLEGATO 1 MOD. E: allegato_1_mod_e.doc
ALLEGATO 2 MOD. CCIAA: dichiarazione_sost_iscrizione_cciaa.doc

ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 1:allegato_b_scheda_ot_lotto_1_all_risks.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 2: allegato_b_scheda_ot_lotto_2_rcto.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 3: allegato_b_scheda_ot_lotto_3_rca_libro_matricola.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 4: allegato_b_scheda_ot_lotto_4_tutela_legale.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT - LOTTO 5: allegato_b_scheda_ot_lotto_5_infortuni.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT -LOTTO 6: allegato_b_scheda_ot_lotto_6_kasko_in_missione.docx
ALLEGATO B -SCHEDA OT -LOTTO 7: allegato_b_scheda_ot_lotto_7_rc_patrimoniale.docx

ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 1: allegato_c_scheda_oe_lotto_1_all_risks.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 2: allegato_c_scheda_oe_lotto_2_rcto.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 3: allegato_c_scheda_oe_lotto_3_rca_libro_matricola.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 4: allegato_c_scheda_oe_lotto_4_tutela_legale.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 5: allegato_c_scheda_oe_lotto_5_infortuni.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO 6: allegato_c_scheda_oe_lotto_6_kasko_in_missione.docx
ALLEGATO C -SCHEDA OE -LOTTO7: allegato_c_scheda_oe_lotto_7_rc_patrimoniale.docx

CHIARIMENTI AL 31.05.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimenti3105.pdf
CHIARIMENTI AL 01.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimenti106.pdf
CHIARIMENTI AL 08.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimenti806.pdf
CHIARIMENTI AL 11.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimento1106.pdf
CHIARIMENTI AL 12.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimento1206.pdf
CHIARIMENTI AL 14.06.2018: 2018servassicurativivoghiera_chiarimento1406.pdf

NB: si avvisa che al punto 4.3 del disciplianare di gara l'indirizzo pec risulta errato. La pec corretta ove presentare chiarimenti è la seguente: uo.contratti@cert.comune.fe.it

SEDUTA DEL 21 GIUGNO 2018 ED ESITI GARA: 2018servassicurartivivoghiera_ammissione_esito.pdf
LOTTO 1 ALL RISKS PROPERTY: 2018servassicurartivivoghiera_esito_lotto_1.pdf
LOTTO 2 RCT/O: 2018servassicurartivivoghiera_esito_lotto_2.pdf
LOTTO 3 RCA: 2018servassicurartivivoghiera_esito_lotto_3.pdf
LOTTO 4 TUTELA LEGALE: 2018servassicurartivivoghiera_esitolotto_4.pdf
LOTTO 5 INFORTUNI CUMULATIVA: 2018servassicurartivivoghiera_esito_lotto5.pdf
LOTTO 6 KASKO: 2018servassicurartivivoghiera_esito_lotto6.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: SERVIZI ASSICURATIVI VOGHIERA

Data di scadenza: 15/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 25/05/2018
PROCEDURA APERTA INTERVENTI STADIO "PAOLO MAZZA": ADEGUAMENTO PRESCRIZIONI SERIE A - AMPLIAMENTO DELLA CURVA OVEST PER ADEGUAMENTO CAPIENZA DELLO STADIO A 16.000 SPETTATORI (CIA 02-2018) (CUP B75B18000050004) (CIG 7495111941)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 20 GIUGNO 2018 ore 10.00
NO SOPRALLUOGO
BANDO DI GARA: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_bando.pdf
DISCIPLINARE: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_disciplinare.pdf
NOTA BENE: Si precisa che al punto 11 del disciplinare, pag. 13, è stato erroneamente indicato che "la Cat. scorporabile OS30 può essere totalmente subappaltata, nel rispetto del 30% dell'imnporto di contratto, a ditte qualificate". La frase è da sostituire con la seguente: "La categoria scorporabile OS30, di cui al D.M. 10/11/2016 n. 248, può essere subappaltata nella misura del 30% delle opere a ditte qualificate (art. 105, c. 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.). Il limite del 30% non è computato, ai fini del raggiungimento del limite di cui all'art. 105, c. 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i."
 
SCHEMA DI CONTRATTO: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_schema_di_contratto.pdf
ELENCO PREZZI UNITARI: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_epu.pdf
ATTENZIONE: RETTIFICA DI UN ARTICOLO DELL'ELENCO PREZZI IN DATA 8/6/18: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_rettifica_epu.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_1.doc

MOD. 2 - DGUE: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_2_dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_3_off_econ.doc
MOD. 4 COSTO MANODOPERA: 2018ampliam_curva_ovest_stadio_mod_4_costo_manodopera.doc

PROGETTO:

QUESITI E RISPOSTE AL 12/06/2018: 2018_ampliam_curva_ovest_stadio_quesiti.pdf

Esito seduta pubblica del 20/06/2018: 2018_ampliam_curva_ovest_mazza_agg.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: AMPLIAMENTO_CURVA_OVEST_STADIO



Data di scadenza: 14/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 25/05/2018
PROCEDURA APERTA INTERVENTI STADIO "PAOLO MAZZA": ADEGUAMENTO PRESCRIZIONI SERIE A - MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA COPERTURA DELLA CURVA OVEST (CIA 89-2018) (CUP B76H18000130004) (CIG 749514447E)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 18 GIUGNO 2018 ore 10.00 in sala Zanotti
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_bando_copertura_curva_ovest_stadio.pdf
DISCIPLINARE: 2018_disciplinare_copertura_curva_ovest_stadio.pdf
CAPITOLATO: 2018_capitolato_copertura_curva_ovest_stadio.pdf
ELENCO PREZZI: 2018_elenco_prezzi_unitari_copertura_curva_ovest.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018_istanza_partec_copertura_curva_ovest_stadio.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_dgue_copertura_curva_ovest_stadio.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018_offerta_economica_copertura_curva_ovest_stadio.doc
MOD. 4 COSTO MANODOPERA: 2018_costo_manodopera_copertura_curva_ovest_stadio.doc

PROGETTO: MANUTENZIONE_STRAORDINARIA_COPERTURA_CURVA_OVEST_STADIO_PROGETTO

Esito seduta pubblica del 18/06/2018: 2018_esito_gara_copertura_curva_ovest.pdf
Elenco sedute ed esito gara: 2018stadio_copertura_curva_ovest_esito_gara.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUTENZIONE STRAORDINARIA COPERTURA CURVA OVEST STADIO
 

Data di scadenza: 08/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE E/O RICONVERSIONE E SUCESSIVA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "CAMPO DI CALCIO DI FOSSANOVA SAN MARCO" DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: martedì 12 GIUGNO 2018 ore 10.00 SALA  ARENGO 

AVVISO: avviso_manifest_interesse_foss_san_marco_prot.pdf
Istanza di partecipazione: all_d_istanza_partecipazione_dichi_sostitutiva_fsm.doc
Schema concessione: schema_convenzione__campo__foss_san__marco.pdf
Estratto di mappa: estratto_mappa_campo_fossanova.pdf
Planimetria: planimetria_fossanova_1.pdf
Planimetria: planimetria_fossanova_2.pdf
Visura catastale: visura_campo_fossanova.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: esito_gara_fossanova_san_marco.pdf
 

Data di scadenza: 25/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "CAMPO DI CALCIO DI MALBORGHETTO DI BOARA" SITO IN FERRARA VIA CONCA, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 30 MAGGIO 2018 ore 10.00 SALA ZANOTTI
Seduta pubblica apertura offerte economiche: martedì 12 GIUGNO 2018 ore 10.30 SALA ARENGO

BANDO DI GARA: bando_campo_malborghetto_prot.pdf
A1 istanza di partecipazione: allegato_a1_istanza_di_partecipazione_malborghetto.doc
A2 -dichiarazione sostitutiva: allegato_a2_dichiarazione_sostitutiva_malborghetto.doc
A3 offerta economica: allegato_a3_offerta_economica_malborghetto.doc
Schema concessione: schema_di_convenzione_campo_calcio_malborghetto.pdf
Planimetria: planimetria_campo_malborghetto.pdf
Visura catastale: visura_campo_malborghetto.pdf
TRASPARENZA ED ESITO GARA: det_aggiudicazione_campo_malborghetto.pdf


 

Data di scadenza: 25/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 08/05/2018
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE PER LA RIQUALIFICAZIONE E/O RICONVERSIONE E SUCESSIVA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO "CAMPO DI CALCIO DI MARRARA" DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 30 MAGGIO 2018 ore 10.00 SALA ZANOTTI

AVVISO: avviso_manif_interes_campo_marrara_prot.pdf
Istanza di partecipazione: all_istanza__di__partecipazione_marrara.doc
Schema concessione: schema_di_convenzione_campo_marrara.pdf
Estratto di mappa: estratto_mappa_campo_marrara.pdf
Planimetria: planimetria_campo_marrara.pdf
Visura catastale: visura_campo_marrara.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: esito_gara_marrara.pdf


Data di scadenza: 07/06/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 01/06/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RIFACIMENTO E SISTEMAZIONE DELLE COPERTURE NEGLI EDIFICI SCOLASTICI E LORO PERTINENZE (CIA 56-2018) (CUP B72B18000020004) (CIG 7498401441).

Avviso: cia_56_18_avviso_copertura_scuole.pdf
Istanza di partecipazione: cia_56_18_istanza_coperture_scuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIFACIMENTO_COPERTURE_SCUOLE


 

Data di scadenza: 01/06/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 28/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI STADIO "PAOLO MAZZA": ADEGUAMENTO PRESCRIZIONI SERIE A – TRIBUNA NORD: CONSOLIDAMENTI STRUTTURALI (CIA 90-2018) (CUP B72J18000110004) (CIG 7503025C17).

Avviso: cia_90_18_avviso_stadio_opere_di_consolidamento.pdf
Istanza di partecipazione: cia_90_18_istanza_stadio_opere_di_consolidamento.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_MAZZA_TRIBUNA_NORD

 

Data di scadenza: 01/06/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 11/05/2018;
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CUI AFFIDARE LA REDAZIONE DI UN MANUALE SULLA PROGETTAZIONE DI PERCORSI PARTECIPATIVI E DI UNA PROPOSTA DI PIANO DI AZIONE LOCALE, SUL TEMA DELLE INFRASTRUTTURE VERDI URBANE (CUP B79D16012250007; CIG: Z59233F96C)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 06 GIUGNO 2018 ore 10

AVVISO:2018perfect_avvisoselezionetimbrato.pdf
ALL. 1 CAPITOLATO: 2018perfect_capitolatoactionplanpdf.pdf
ALL. 2 ALLEGATO TECNICO: 2018perfect_allegatotecnico_actionplanpdf.pdf
ALL. 3 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018perfect_istanza_dichsost.doc
ALL.4 MODELLO OFFERTA ECONOMICA: 2018perfect_offeconom.doc

CHIARIMENTI AL 18.05.2018 2018perfect_chiarimenti1805.pdf
CHIARIMENTI AL 28.05.2018 2018perfect_chiarimenti2805.pdf
CHIARIMENTI AL 30.05.2018 2018perfect_chiarimenti3005.pdf

seduta pubblica del 06/06/2018:2018perfect__ammissioni.pdf
seduta pubblica del 18/06/2018::2018perfect_file_punteggi.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: PERFECT- ACTION PLAN

Data di scadenza: 30/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 24/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI DEMOLIZIONE DELLA SCUOLA BIANCA MERLETTI E RECUPERO DEL BALUARDO DELL'AMORE – II LOTTO – II STRALCIO – PARCO ARCHEOLOGICO, COMPRESO NELL'INTERVENTO DENOMINATO "LA GRANDE CORNICE VERDE", NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014-2020 ASSE 5: VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE ARTISTICHE, CULTURALI E AMBIENTALI (CIA 110-2014) (CUP B79J16002790006) (CIG 7493211953)

Avviso: cia_110_14_avviso_baluardo_amore_cornice_verde.pdf
Istanza di partecipazione: cia_110_14_istanza_baluardo_amore_cornice_verde.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_MERLETTI_BALUARDO_DELL_AMORE


 

Data di scadenza: 02/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 15/03/2018;
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI N. 3 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE SITI IN FERRARA, VIA CORTEVECCHIA N. 18/B - 18/C, VIA CORTEVECCHIA N 20 E CORSO GIOVECCA N. 6/8

Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 4 MAGGIO 2018 ore 10 sala ARENGO
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA: bando_3_negozi.pdf

MOD.- domanda di partecipazione: a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_3_negozi.doc
MOD. - dichiaraz. impegno conferire mandato: b_dich_impegno__conferire_mandato_3_negozi.doc
MOD.- dich. impegno proposta progettuale: c_dichi_impegno_rispetto_prop_prog_3_negozi.doc
MOD.- offerta economica: d_offerta_economica_3negozi.doc
Doc. fotografica lotto 1: foto_negozio_cortevecchia18b_c.pdf
Doc. fotografica lotto 2: foto_cortevecchia20.pdf
Doc. fotografica lotto 3: foto_negozio_csogiovecca.pdf
Planimetria lotto 1:piantinacortevecchia18bc.pdf
Planimetria lotto 2:planimetriadiviacortevecchia20.pdf
Schema contratto concessione:schema_contratto_concessione.pdf

ERRATA CORRIGE: A seguito di comunicazione del 27/03/2018 NP 899/18 del RUP, si pubblica la planimetria del negozio sito in C.so Giovecca n. 6/8 in sostituzione della precedente

Lotto 3_Planimetria:planimetriacatastaledicsogioveccan68_100001c8_1.pdf
Lotto 3_Elaborato Planimetria agli atti :planimetriaagliattideservizio_100001cb_1.pdf
Lotto 1_catastale:plan_catasto_cortevecchia18bc_100001cf_1.pdf
Lotto 2_catastale:plan_catasto_cortevecchia_20_100001ce_1.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: esito_gara_asta_conc_3_negozi.pdf


Data di scadenza: 25/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 21/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI SU STRADE, MARCIAPIEDI E PISTE CICLABILI PAVIMENTATI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO. (CIA MO I 1 2018) (CIG 7479236CC9).

Avviso: cia_mo_i_1_2018_avviso_strade.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_i_1_2018_istanza_strade.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_ORDINARIA_STRADE



Data di scadenza: 24/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 18/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RECUPERO STRUTTURALE E RESTAURO DEL BALUARDO DI SAN LORENZO, COMPRESO NELL'INTERVENTO DENOMINATO "LA GRANDE CORNICE VERDE", NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014-2020 ASSE 5: VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE ARTISTICHE, CULTURALI E AMBIENTALI (CIA 65-2013) (CUP B79J16002790006) (CIG 7480482108)

Avviso: cia_65_13_avviso_baluardo_s__lorenzo_cornice_verde.pdf
Istanza di partecipazione: cia_65_13_istanza_baluardo_s_lorenzo_cornice_verde.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIQUALIFIC_BALUARDO_SAN_LORENZO_CORNICE_VERDE

ATTENZIONE: Si comunica che l’indirizzo PEC indicato nell’avviso, per inoltrare le istanze, ha dei problemi tecnici di funzionamento. Pertanto qualora il problema dovesse persistere, le istanze vanno inviate all’indirizzo mail: p.blasi@comune.fe.it


 

Data di scadenza: 18/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 14/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA VERDI, COMPRESO NELL'INTERVENTO DENOMINATO "LA GRANDE CORNICE VERDE", NELL'AMBITO DEL POR FESR 2014-2020 ASSE 5: VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE ARTISTICHE, CULTURALI E AMBIENTALI (CIA 81-2013) (CUP B79J16002790006) (CIG 74758155B2)

Avviso: cia_81_13_avviso_piazza_verdi_cornice_verde.pdf
Istanza di partecipazione: cia_81_13_istanza_piazza_verdi_cornice_verde.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIQUALIFIC_PIAZZA_VERDI_CORNICE_VERDE



Data di scadenza: 17/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 11/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER I SEGUENTI PROGETTI:

1) Lavori di intervento conservativo straordinario della segnaletica stradale orizzontale e verticale, a seguito di avvenute asfaltature straordinarie, da eseguirsi nelle vie, corsi e piazze delle strade comunali della città e del forese - anno 2018 (CIA 11/2018 - CUP B77H18000290004  - CIG 74727536DA)
 
2) Lavori per il miglioramento della viabilità e della segnaletica stradale orizzontale, da eseguirsi nelle vie, corsi e piazze diverse del territorio comunale, per l'anno 2018 (CIA MO M 05 2018  -  CIG 7425180C5D)

Avviso: cia_mo_m_05_e_11_2018_avviso_segnaletica.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_m_5_e_11_2018_istanza_segnaletica.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA:
INTERVENTI_SEGNALETICA_PROGETTO_1
INTERVENTI_SEGNALETICA_PROGETTO_2



Data di scadenza: 10/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 04/05/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER I SEGUENTI PROGETTI:
1) Lavori di realizzazione della nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso nelle seguenti vie del centro città: Carlo Mayr, Cavour, Giovecca, IV Novembre, Canapa, XXV Aprile (CIA 16-2018 - CUP B77H18000340004 - CIG 7446241077);
2) Lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi alle pavimentazioni in conglomerato bituminoso di strade situate nella Zona Nord di Ferrara (CIA 18-2018 - CUP B77H18000370004 - CIG 7443154CFA);
3) Lavori di realizzazione della nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso nelle seguenti vie del forese: via Massafiscaglia, via Spinazzino, via Cavo Ducale, via Rocca, via Canalazzi (CIA 19-2018 - CUP B77H18000360004 - CIG 74543937B3)


Avviso: cia_16_18_19_18_avviso_3_progetti_strade.pdf
Istanza di partecipazione: cia_16_18_19_18_istanza_3_progetti_strade.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA:
INTERVENTI_STRADE_PROGETTO_1 
INTERVENTI_STRADE_PROGETTO_2
INTERVENTI_STRADE_PROGETTO_3



Data di scadenza: 07/05/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 30/03/2018
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER ANNI 1 - CIG 74349678DB
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 9 MAGGIO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_somministrazione_lavoro_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018somministrazione_lavoro_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2018somministrazione_lavoro_capitolato.pdf
MOD. 1 ISTANZA PARTECIPAZIONE: 2018somministrazione_lavoro_mod1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018somministrazione_lavoro_mod2dgue.doc
MOD. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018somministrazione_lavoro_mod3offecon.pdf

Quesiti al 09/04/2018:2018_somministrazione_lavoro_quesiti1.pdf
Esito seduta ammissioni:2018_somministrazione_elenco_ditte_ammesse.pdf
Convocazione seduta pubblica lettura punteggi offerta tecnica e apertura offerte economiche: GIOVEDI' 10 MAGGIO ore 15,00 sala riunioni ufficio Appalti nella Residenza Municipale sita in piazza del Municipio n 13 piano 1° a Ferrara.


Esito di gara seduta 10 maggio 2018:2018_somministrazione_lavoro_esito_di_gara.pdf

TRASAPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORO TEMPO DETERMINATO


Data di scadenza: 04/05/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 26/04/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI STRAORDINARI E MESSA A NORMA SCUOLE, NIDI, MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE DA ELETTRICISTA, ANNO 2018 (CIA 6-2018) (CUP B78H18000040004) (CIG 7435046A0C)

Avviso: cia_6_18_avviso_op_elettricista_scuole_ed_comun.pdf
Istanza di partecipazione: cia_6_18_istanza_op_elettricista_scuole_ed_comun.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_OP_DA_ELETTRICISTA SCUOLE E IMMOBILI


 

Data di scadenza: 27/04/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/04/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RESTAURO E RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ARIOSTEA: LAVORI ALLA COLONNA E STATUA (CIA 124-2017) (CUP B72C17000140001) (CIG 744589963B).

Avviso: cia_124_17_avviso_colonna_e_statua_pzza_ariostea.pdf
Istanza di partecipazione: cia_124_17_istanza_colonna_e_statua_pzza_ariostea.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_COLONNA_E_STATUA_DI_PIAZZA_ARIOSTEA



Data di scadenza: 20/04/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 16/04/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI STRAORDINARI E MESSA A NORMA SCUOLE, NIDI, MATERNE, ELEMENTARI, MEDIE ED ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE IDRAULICHE E CONTRATTO CALORE, ANNO 2018 (CIA 31-2018) (CUP B78C18000030004) (CIG 7434524B47).

Avviso: cia_31_2018_avviso_op_idraul_calore_scuole_immobili.pdf
Istanza di partecipazione: cia_31_2018_istanza_op_idraul_calore_scuole_immobili.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_OP_IDRAULICHE SCUOLE E IMMOBILI, CONTRATTO CALORE



Data di scadenza:  06/04/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 09/03/2018;
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DEL LOTTO FUNZIONALE A - AMBITO EX MOF - DARSENA - "A3-A8 RETI E SOTTOSERVIZI EX MOF E DARSENA E RIQUALIFICAZIONE DI VIA DARSENA". (CIA 129-2017) (CUP B77H17001890001) (CIG 74015239F3)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 11 APRILE 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018bandoperiferielottoa3a8_bando.pdf
pubblicato in GU V -serie speciale contratti pubblici - n.29 del 09/03/2018
DISCIPLINARE: 2018bandoperiferielottoa3a8_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI: 
cartella 1 di 3: 2018.bandoperiferieLottoA3.a8_cartella1di3
cartella 2 di 3: 2018.bandoperiferieLottoA3.A8_cartella2di3
cartella 3 di 3:2018bandoperiferie_lottoa3a8__cartella3di3.zip

MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018bandoperiferie_interventoa3a8_mod_1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018bandoperiferie_interventoa3a8_mod_2dgue.doc
MOD. 3 - IMPEGNO RTI: 2018bandoperiferie_interventoa3a8_mod_3impegnortp.doc
MOD. 4 - SCHEDA SERVIZI 2018bandoperiferie_intervento_a3a8_mod_4scheda_servizi.doc
MOD. 5 - OFFERTA ECONOMICA: 2018bandoperiferie_interventoa3a8_mod_5offertaeconomica.doc

AVVISO:
Si comunica che per la scheda descrittiva dei n. 3 incarichi svolti, di cui al punto 12 del disciplinare, si applica quanto precisato al punto 8 del medesimo disciplinare, dopo i punti a) e b):
“I servizi valutabili sono quelli iniziati, ultimati e approvati nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando, ovvero la parte di essi ultimata nello stesso periodo per il caso di servizi iniziati in epoca precedente; non rileva a riguardo la mancata realizzazione dei lavori ad essa relativi"

SEDUTA PUBBLICA DEL 11/04/2018 - ELENCO DITTE E AMMISSIONI  2018bandoperiferielottoa3a8_elencoditteammissioni.pdf
Convocazione seduta pubblica lettura punteggi offerta tecnica e apertura offerte economiche: GIOVEDI' 7 GIGNO ore 11,30 sala riunioni Servizio Appalti Provveditorato e Contratti nella Residenza Municipale sita in piazza del Municipio n 21 piano 1° a Ferrara.

SEDUTA PUBBLICA DEL 07/06/2018 - GRADUATORIA FINALE: a3a8_tabella_graduatoria.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: BANDO PERIFERIE LOTTO A INTERVENTO A3_A8



Data di scadenza: 04/04/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 28/03/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI RIPARAZIONE E RAFFORZAMENTO LOCALE POST SISMA DELLA CHIESA DEL CORPUS DOMINI E CONVENTO DELLE CLARISSE (N. Ord. R.E.R. 2903), (CIA 93-2015) (CUP B79C18000000004) (CIG 7418818A47).

Avviso: cia_93_2015_avviso_chiesa_corpus_domini.pdf
Istanza di partecipazione: cia_93_2015_istanza_chiesa_corpus_domini.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_CHIESA_CORPUS_DOMINI



Data di scadenza: 04/04/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 23/02/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DEL LOTTO FUNZIONALE A - AMBITO EX MOF - DARSENA - "A5 - PARCHEGGIO MULTIPIANO EX MOF" (CIA 131-2017) (CUP B77H17001010001) (CIG 7386873071)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 9 APRILE 2018 ore 10 presso la sala dell'Arengo
NO SOPRALLUOGO 

BANDO DI GARA: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_disciplinare.pdf

MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_mod_dgue.doc
MOD. 3 - IMPEGNO RTI: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_impegno_rti.doc
MOD. 4 - SCHEDA SERVIZI: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_scheda_servizi.doc
MOD. 5 - OFFERTA ECONOMICA: 2018_bandoperiferie_lotto_a5_offerta_economica.doc

QUESITI E RISPOSTE AL 02/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq1.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 07/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq2.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 08/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq3.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 09/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq4.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 13/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq5.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 20/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq6.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 22/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq7.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 23/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq8.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 27/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa5_faq9.pdf

 

AVVISO:
Si comunica che per la scheda descrittiva dei n. 3 incarichi svolti, di cui al punto 12 del disciplinare, si applica quanto precisato al punto 8 del medesimo disciplinare, dopo i punti a) e b):
“I servizi valutabili sono quelli iniziati, ultimati e approvati nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando, ovvero la parte di essi ultimata nello stesso periodo per il caso di servizi iniziati in epoca precedente; non rileva a riguardo la mancata realizzazione dei lavori ad essa relativi"

SEDUTA PUBBLICA DEL 9/04/2018 - ELENCO DITTE E AMMISSIONI: 2018_bandoperiferie_lottoa5_elenco_ditte_e_ammissioni.pdf
SEDUTA PUBBLICA DEL 17/04/2018 - ELENCO AMMISSIONI DEFINITIVE: 2018_bandoperiferie_lottoa5_ammissioni_definitive.pdf
ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 5/06/2018: 2018_lotto_a5_bandoperiferie_punteggi.pdf
ELENCO SEDUTE ED ESITO DI GARA: 2018_bandoperiferie_lottoa5_esito_gara.pdf
 

TRASPARENZA ED ESITO GARA: BANDO PERIFERIE LOTTO A5 PARCHEGGIO MULTIPIANO EX MOF

 



Data di scadenza: 13/03/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 16/02/2018;
PROCEDURA APERTA, con termini ridotti ai sensi dell'art. 36, comma 9 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DEL LOTTO FUNZIONALE B -AMBITO MEIS - PIANGIPANE- RIPAGRANDE - B1 - B2 PERCORSO DI ACCESSO AL MEIS E RIQUALIFICAZIONE PRIMO TRATTO DI VIA PIANGPANE (MEIS) E PERCORSI CICLO-PEDONALI DI VIA ISONZO (CIA 135-207) (CUP B79G17002540001) (CIG 7381541056)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 16 MARZO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA: 2018bandoperiferielottob1eb2_bandoguri.pdf
pubblicato in GU V -serie speciale contratti pubblici - n. 20 del 16/02/2018
DISCIPLINARE: 2018bandoperiferielottob1eb2_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI:  2018.BandoPeriferieLottoB1eB2_Allegati Tecnici

MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018bandoperiferielottob1eb2_mod1istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018bandoperiferielottob1eb2_mod_2dgue.doc
MOD. 3 - IMPEGNO RTI: 2018bandoperiferielottob1eb2_mod_3impegnortp.doc
MOD. 4 - SCHEDA SERVIZI 2018bandoperiferielottob1eb2_mod_4scheda_servizi.doc
MOD. 5 - OFFERTA ECONOMICA: 2018bandoperiferielottob1eb2_mod_5offeconomica.pdf

CHIARIMENTI AL 28/02/2018 2018bandoperiferielottob1eb2_chiarimentobustac.pdf
CHIARIMENTI AL 06/03/2018 2018bandoperiferielottob1_e_b2_chiarimenti06032018.pdf
CHIARIMENTI AL 07/03/2018 2018bandoperiferielottob1_e_b2_chiarimenti07032018.pdf

SEDUTE PUBBLICHE DEL 16 E 22 MARZO 2018 - ELENCO DITTE E AMMISSIONI: 2018bandoperiferielottob1b2_ammissioni.pdf

ELENCO SEDUTE ED ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 18 APRILE 2018bandoperiferielottob1b2_esito.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: BANDO_PERIFERIE_LOTTI_B1_E_B2



Data di scadenza 26/02/2018; Data di pubblicazione: 19/01/2018;
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER UN ANNO, CON DECORRENZA PRESUMIBILMENTE DAL 01/04/2018 AL 31/03/2019 (CIG: 7333123C86)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 28 FEBBRAIO 2018 ore 10

BANDO ANNULLATO con DD-2018-301, PG-2018-22214 esecutiva il 16/02/2018
TRASPARENZA ED ESITI GARA: http://ww3.comune.fe.it/trasparenza/art37anno2017.html?CIG=7333123C86



Data di scadenza: 26/03/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 26/02/2018;
PROCEDURA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE, RELATIVAMENTE ALL'INTERVENTO DEL LOTTO FUNZIONALE A - AMBITO EX MOF - DARSENA - "A6 PARCHEGGIO EX PISA" (CIA 132-2017) (CUP B77H17001020001) (CIG 7386881709)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 28 MARZO 2018 ore 10
NO SOPRALLUOGO

BANDO DI GARA: 2018_gara_periferie_lotto_a6_bandoguri.pdf
pubblicato in GU V - serie speciale contratti pubblici - n. 24 del 26/02/2018
DISCIPLINARE: 2018_gara_periferie_lotto_a6_disciplinare.pdf

ALLEGATI TECNICI:

MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018_gara_periferie_lotto_a6_istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018_gara_periferie_lotto_a6_dgue.doc
MOD.3 - IMPEGNO RTI: 2018_gara_periferie_lotto_a6_impegno_rti.doc
MOD. 4 - SCHEDA SERVIZI 2018_gara_periferie_lotto_a6_scheda_servizi.doc
MOD. 5 - OFFERTA ECONOMICA: 2018_gara_periferie_lotto_a6_offerta_economica.doc

QUESITI E RISPOSTE AL 13/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa6_faq1.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 15/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa6_faq2.pdf
QUESITI E RISPOSTE AL 16/03/2018: 2018_progett_periferie_lottoa6_faq3.pdf

AVVISO:
Si comunica che per la scheda descrittiva dei n. 3 incarichi svolti, di cui al punto 12 del disciplinare, si applica quanto precisato al punto 8 del medesimo disciplinare, dopo i punti a) e b):
“I servizi valutabili sono quelli iniziati, ultimati e approvati nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando, ovvero la parte di essi ultimata nello stesso periodo per il caso di servizi iniziati in epoca precedente; non rileva a riguardo la mancata realizzazione dei lavori ad essa relativi"

SEDUTA PUBBLICA DEL 28/03/2018 - ELENCO DITTE E AMMISSIONI: elenco_ammesse_lotto_a6.pdf
SEDUTA PUBBLICA DEL 9/04/2018 - ESITO DEL SOCCORSO ISTRUTTORIO: ammesse_a_seguito_socc_istrutt_lotto_a6.pdf
ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 16 MAGGIO 2018_lottoa6_parcheggio_ex_pisa_punteggio_finale.pdf

TRASPRENZA ED ESITI GARA: BANDO_PERIFERIE_LOTTO A6_PARCHEGGIO_EX_PISA



Data di scadenza: 16/03/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 12/03/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO SISMICO E COMPLETAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA PRIMARIA LEOPARDI (CIA 99-2017) (CUP B74H17000100006) (CIG 7401086161)

Avviso: cia_99_2017avviso_lavori_scuola_leopardi.pdf
Istanza di partecipazione: cia_99_2017istanza_lavori_scuola_leopardi.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_SCUOLA_LEOPARDI



Data di scadenza: 13/03/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 7/03/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI PER MESSA IN SICUREZZA ED ELIMINAZIONE PERICOLO DA SFONDELLAMENTO SOLAI (CIG 7394583AEC)

Avviso: cia_mo_e_13_2018_istanza_sfondellamento_solai.doc
Istanza di partecipazione: cia_mo_e_13_2018_avviso_sfondellamento_solai.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MESSA_IN_SICUREZZA_E_SOLAI



Data di scadenza: 12/03/2018 ore 12,30; Data di pubblicazione: 16/02/2018;
PROCEDURA APERTA, con termini ridotti ai sensi dell'art. 36, comma 9 del d.lgs 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO, IN CONCESSIONE, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, FORNITURA, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE E RIMOZIONE DELLE PREINSEGNE COMMERCIALI E RELATIVI IMPIANTI DI PREINSEGNE NEL COMUNE DI FERRARA, PER IL PERIODO DI ANNI QUATTRO.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 14 MARZO 2018 ore 10

BANDO DI GARA:  2018preinsegne_bandoguri.pdf
(pubblicato in GU V serie speciale -contratti pubblici- n. 20 del 16/02/2018) bando guri
DISCIPLINARE: 2018preinsegne_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2018preinsegne_capitolato.pdf
ELENCO IMPIANTI: 2018preinsegne_allegato_a_2017_elenco_impianti.pdf
CODICE DI COMPORTAMENTO: codicecomportamento_comune_ferrara.pdf
MOD. 1 - ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018preinsegne_mod_1__istanza.doc
MOD. 1BIS -DICH. SOGGETTI ART. 80: 2018preinsegne_mod_1bis__istanza.doc
MOD. 2TER -IMPEGNO RTI: 2018preinsegne_mod_1ter__istanza.doc
MOD. 2 - DGUE: 2018preinsegne_mod_2_dgue.doc
MOD.3 - OFFERTA ECONOMICA: 2018preinsegne_offeconomica.pdf

CHIARIMENTI AL 05/03/2018: 2018preinsegne_chiarimenti05032018.pdf

NOMINA COMMISSIONE: 2018_det_nomina_commissione_gara_preinsegne.pdf

TRASPARENZA ED ESITI GARA: preinsegne2018



Data di scadenza: 09/03/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 05/03/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO SISMICO, RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E COMPLETAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA PREVENZIONE INCENDI – SCUOLA PRIMARIA CIARI (CIA 75-2017) (CUP B74H17000120006) (CIG 7391403AB4)

Avviso: 2018_avviso_scuola_ciari.pdf
Istanza di partecipazione: 2018_istanza_manifestazione_interesse_scuola_ciari.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_SCUOLA_CIARI

 



Data di scadenza: 08/03/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 2/03/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI MANUTENTIVI DA ESEGUIRSI NELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE, NIDI, MATERNE E ALTRI EDIFICI COMUNALI NEL SETTORE OPERE EDILI E AFFINI, ANNO 2018 (CIG 7381728AA4)

Avviso: cia_mo_e_14_2018_avviso_opere_edili_scuole.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_e_14_18_istanza_op_edili_scuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_SCUOLE_OPERE_EDILI


 

Data di scadenza: 05/03/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 27/02/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEI FABBRICATI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI, ANNO 2018 (CIG 7363546E60)

Avviso: cia_mo_e_5_2018_avviso_opere_edili_fabbricati.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_e_5_18_istanza_op_edili_fabbricati.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_FABBRICATI_OPERE_EDILI



Data di scadenza: 27/02/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 21/02/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEGLI IMMOBILI STORICO ARTISTICI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE EDILI ED AFFINI, ANNO 2018 (CIG 7373369894)

Avviso: cia_mo_e_10_2018_avviso_opere_edili_immob_storici.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_e_10_2018_istanza_opere_edili_immob_storici.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_IMMOBILI_STORICI_OP_EDILI

Data di scadenza: 21/02/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 15/02/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI NEGLI IMMOBILI STORICO ARTISTICI DI PROPRIETA' COMUNALE NEL SETTORE OPERE DA IDRAULICO E CLIMATIZZAZIONE, ANNO 2018 (CIG 736352905D)

Avviso: cia_mo_e_8_2018_avviso_opere_idraul_immob_storici.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_e_8_2018_istanza_opere_idraul_immob_storici.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_IMMOBILI_STORICI_OP_IDRAULICHE

 

Data di scadenza: 07/02/2018 ore 12.30; Data di pubblicazione: 19/01/2018;
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "CAMPO DI CALCIO DI CORLO" SITO IN FERRARA IN VIA MAGAGNA 25, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.

Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdi 9 Febbraio 2018 ore 10.00 -  SALA ARENGO

Bando: bando_campo_corlo.pdf
All A: allegato_a_politica_integrata.pdf
All A1: istanza_di_partecipazione_corlo.doc
All A2:  dichiarazione_sostitutiva_corlo.doc
All A3: offerta_economica_corlo.doc
All B: schema_di_convenzione_campo_calcio_corlo.pdf
All C: immagine_area_corlo.pdf
All D: immagine_area_corlo_1.pdf
All E: planimetria_catastale.pdf

ESITO GARA: esito_gara_campo_calcio_corlo.pdf
 
Data di scadenza: 13/02/2018 ore 13:00; Data di pubblicazione: 25/01/2018;
AVVISO PER LA SELEZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, ISCRITTE NEL REGISTRO DI VOLONTARIATO REGIONALE O PROVINCIALE, PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "TUTELA E MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI", CON SERVIZIO DA ESPLETARSI PER IL SETTORE OPERE PUBBLICHE E MOBILITA' DEL COMUNE DI FERRARA - ANNO 2018.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 15 febbraio 2018 ore 10:30 presso il Servizio Amministrativo OO.PP. ed Espropri - Programmazione e Controllo, Via Marconi n. 37 - Ferrara

AVVISO:  2018_avviso_progetto_tutela_e_manutenzione_aree_verdi.pdf
ALLEGATO A:  2018_domanda_progetto_tutela_e_manutenzione_aree_verdi.doc
ALLEGATO B:  2018_dichiarazioni_progetto_tutela_e_manutenzione_aree_verdi.doc
CONVENZIONE:  2018_convenzione_progetto_tutela_e_manutenzione_aree_verdi.doc
 

fine pagina 
Ultima modifica: 31-05-2019
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it