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Bandi scaduti 2021 - I semestre


Data di scadenza: 25/06/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 21/06/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori di rifacimento delle pavimentazioni in conglomerato bituminoso nelle seguenti strade: via Argine Ducale, via Ippolito Nievo, Via Amicizia, via Catena, via Rino Maragno, via Bentivoglio, via Fratelli Rosselli, via Casalta, via Bova, via Pignare (CIA 16-2021) (CUP B77H21000560004) - CIG 8764322350.


MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:2021_cia_16_21_avviso_rifacim_strade_forese.pdf
ISTANZA:2021_cia_16_21_istanza_rifacim_strade_forese.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Rifacimento_strade_forese


Data di scadenza: 14/06/2021 ore 12,00; Data di pubblicazione: 07/05/2021
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO  DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLA CLIENTELA E VIGILANZA NELL’AMBITO DELLA GESTIONE DEI PARCHEGGI IN CONCESSIONE A FERRARA TUA SRL, OLTRE AI SERVIZI DI SORVEGLIANZA ARMATA AL TEMPIO DI SAN CRISTOFORO, TELESORVEGLIANZA ALLARMI E ASSISTENZA ALL'UTENZA CIMITERIALE, CON DURATA TRIENNALE CIG 87409457FF
 
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 16 giugno 2021 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.
 
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA:2021_servizi_vigilanza_ferrara_tua_bando_guue_prot.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2021_servizi_vigilanza_ferrara_tua_disciplinare_prot.pdf
CAPITOLATO:2021_servizi_vigilanza_ferrara_tua_capitolato.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: VIGILANZA FERRARA TUA


Data di scadenza: 14/06/2021 ore 12:00; Data di pubblicazione: 04/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DELLE CANDIDATURE A COMPONENTE DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA' ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO

AVVISO:2021_avviso_commissione_c_q_a_p.pdf

ESITO: 2021_nomina_commissione_c_q_a_p.pdf


Data di scadenza: 04/06/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 28/05/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori di rifacimento e sistemazione delle coperture di alcuni edifici scolastici e comunali – Lotto II° (CIA 41-2020/2) (CUP B79E20000380004) - CIG 8763458A4F.

MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:2021_cia_41_20_2_avviso_copertura_scuole.pdf
ISTANZA:2021_cia_41_20_2_istanza_copertura_scuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Rifacimento_coperture_scuole


Data di scadenza: 28/05/2021 ore 12:00; Data di pubblicazione: 16/04/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE delle poltroncine disallestite dal Cinema Boldini di Ferrara che l’Amministrazione Comunale intende dismettere.

NEW: VISTO IL NUMERO CONSIDEREVOLE DI RICHIESTE PERVENUTE, SI COMUNICA CHE LE POLTRONCINE SONO ESAURITE

AVVISO:2021_avviso_poltrone_boldini.pdf
ISTANZA:2021_modulo_richiesta_poltrone_boldini.doc


Data di scadenza: 18/05/2021 ore 12:00; Data di pubblicazione: 04/05/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE AL PREZZO PIU’ BASSO SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA O MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO PER L’INCREMENTO DEL PATRIMONIO LIBRARIO  - ANNO 2021 - DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNALE DI FERRARA

AVVISO:2021_avviso_man_int_materiale_bibliografico.pdf
MODULO ISTANZA:2021_istanza_man_int_materiale_bibliografico.doc
CAPITOLATO:2021_capitolato_materiale_bibliografico.pdf


Data di scadenza: 31/05/2021 ore 12:00; Data di pubblicazione: 30/04/2021
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONCESSIONE ONEROSA DI UN'AREA COMUNALE SITA IN VIA DELLE ERBE N. 29.
 
AVVISO:avviso_manifestazione_interesse_conc_via_erbe.pdf
MODULO ISTANZA:2021_dichiarazione_interesse_manifestazione_via_erbe.doc
PLANIMETRIA:planimetria_via_erbe.pdf


Data di scadenza: 13/05/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 07/05/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e pronto intervento da eseguirsi su strade, marciapiedi e piste ciclabili pavimentati in conglomerato bituminoso (CIA MO-ST-1-2021) CIG 8720244CFC.

MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:2021_cia_mo_st_21_avviso_manut_ord_strade.pdf
ISTANZA:2021_cia_mo_st_1_21_istanza_manut_ord_strade.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Manut_ordinaria_strade_marciapiedi


Data di scadenza: 30/04/2021 ore 12:30; Data di pubblicazione: 12/03/2021
PROCEDURA APERTA LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA DELLA CHIESA DELLA CONVERSIONE DI SAN PAOLO A FERRARA (n. Ordine R.E.R. 2060) (CIA 131-2016) (CUP B72F1001040001) (CIG 8637745CA8)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 5 maggio 2021 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi


BANDO DI GARA GU:2021chiesaspaolo_avvisoguripg2021_33400.pdf
(pubblicato in Gazzetta Ufficiale -V Serie Speciale- Contratti Pubblici n. 29 del 12/03/2021)
DISCIPLINARE DI GARA:2021chiesaspaolo_disciplinare_pg2021_33400.pdf

CAPITOLAO SPECIALE:csacapitolato_speciale_d_appalto.pdf
La restante documentazione è reperibile al seguente link: SATER

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LavoriChiesaSPaolo



Data di scadenza: 28/04/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 22/04/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una nuova pavimentazione in Piazza Savonarola (CIA 96-2020)  (CUP B77H200200004) (CIG 8714023F40)

MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:pavim_piazza_savonarola_cia962020_avviso_prot.pdf
ISTANZA:pavim_piazza_savonarola_cia962020_istanza.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Pavimentazione Piazza Savonarola


Data di scadenza: 02/04/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 29/03/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori manutenzione straordinaria del Ponte Via Trenti - Via Bonzagni, nell’ambito del Programma di Manutenzione Ponti ed Opere d’Arte (CIA 35-2020)  (CUP B73D20000010004) (CIG 867386295A)

MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:cia_35_20_avviso_ponte_via_trenti_bonzagni.pdf
ISTANZA:cia_35_20_istanza_ponte_via_trenti_bonzagni.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Manut_ponte_via_Trenti_Bonzagni


Data di scadenza: 31/03/2021; Data di pubblicazione: 05/03/2021
AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI SOCIALI E SOCIOSANITARI DA PARTE DI ENTI DEL TERZO SETTORE NELL'AMBITO DEL PIANO ATTUATIVO 2020 DEL PIANO PER LA SALUTE ED IL BENESSERE SOCIALE 2018-2020, COMUNE DI FERRARA.

AVVISO in pdf: avviso_terzo_settore_corretto.pdf
ALLEGATO A: alla_domanda.doc
ALLEGATO B: allb_criteri_per_la_valutazione.pdf
ALLEGATO C: allc_rendicontazione.doc

CHIARIMENTI AL 19.03.2021:chiarimenti_avviso_terzo_settore_19_marzo_2021.pdf
CHIARIMENTI AL 24/03/2021:chiarimenti_spese_ammesse2.pdf

NOMINA NUCLEO TECNICO DI VALUTAZIONE: determina2021_792_nominanucleotecnicovalutazione.pdf
ESITO AMMISSIONI:esito_ammissione_enti_terzo_settore.pdf
GRADUATORIA:graduatoria_definitiva_per_det.pdf annullata
NEW APPROVAZIONE NUOVA GRADUATORIA :det_1155_riapprovazione_graduatoria.pdf
 


Data di scadenza:26/02/2021; Data di pubblicazione: 27/01/2021

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI CHILOMETRICI PER GLI SPOSTAMENTI CASA-LAVORO EFFETTUATI CON LA BICICLETTA IN SOSTITUZIONE DELL'AUTOMOBILE - PROGETTO SPERIMENTALE "BIKE TO WORK"-

AVVISO:20210122_avviso_progetto_bike_to_work.pdf
MODULO ISTANZA:20210122_all_1__istanza__manifestazione_aziende.docx
SCHEMA ACCORDO:20210122all_2_fe___accordo_aziende_comune_b2w.pdf


Data di scadenza: 10/02/2021 ore 12:30; Data di pubblicazione: 20/01/2020
PROCEDURA APERTA RELATIVA ALL'APPALTO DI SOLA ESECUZIONE RIGUARDANTE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E MIGLIORAMENTO FUNZIONALE DELLA CITTADELLA DELLO SPORT A FERRARA (CIA 52-2019) (CUP B78B19000140004) (CIG 85751727CA)
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 15 febbraio 2021 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara

SOPRALLUOGO NON PREVISTO (facoltativo)

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi


BANDO DI GARA GU:2021cittadellasport_bando_guri_pg2021_7724.pdf
(pubblicato in Gazzetta Ufficiale -V Serie Speciale- Contratti Pubblici n. 7 del 20/01/2021)
DISCIPLINARE DI GARA:2021cittadellasport_disciplinarepg2021_7724.pdf

CAPITOLAO SPECIALE -PRIMA PARTE:capitolato_ultimo_parte_prima_rev_150121.pdf
PROGETTO: progetto CittadellaSport    

La restante documentazione è reperibile al seguente link: Sater

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Cittadella dello Sport


Data di scadenza: 26/03/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 22/03/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori per la realizzazione della Ciclovia turistica VEN-TO: Lotto prioritario del Comune di Ferrara – Tronco 2 – Macro Tratta 3 (CIA 93-2020)  (CUP B71B20000880001) (CIG 8668119615)

MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:2021_cia_93_20_avviso_ciclovia_ven_to.pdf
ISTANZA:2021_cia_93_20_istanza_manif_ciclovia_ven_to.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Ciclovia_VEN_TO


Data di scadenza:  08/03/2021 ore 12,00; Data di pubblicazione: 01/02/2021
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA, DEFINITIVA,  ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI,  COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DELLA FACCIATA, DEL PROTIRO E DEGLI ALTRI PROSPETTI DELLA CATTEDRALE DI SAN GIORGIO A FERRARA CIG 8526182BF5

Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 10 marzo 2021 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara
 
SOPRALLUOGO NON PREVISTO
 
Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

BANDO DI GARA:2021_progettazione_cattedrale_san_giorgio_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2021_disciplinare_progettazione_cattedrale_san_giorgio.pdf
ELABORATI TECNICI:http://ww3.comune.fe.it/bandi/2021_Lavori_San_Giorgio/Progetto_San_Giorgio.zip

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3680004
 
TRASPARENZA ED ESITO GARA: FACCIATE SAN GIORGIO
Data di scadenza: 03/03/2021 ore 12:30; Data di pubblicazione: 12/02/2021
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE BIENNALE DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE DEI VEICOLI AI SENSI DEGLI ARTICOLI 159 E 215 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 285 DEL 30.04.1992 "NUOVO CODICE DELLA STRADA" - CIG 8624080FF0
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 4 marzo 2021 ore 10:00 – presso la saletta riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21

N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.

 AVVISO POSTICIPO SEDUTA PUBBLICA: la prima seduta pubblica di apertura delle offerte, per la gara in oggetto, fissata per il giorno 4 marzo 2021, viene posticipata al giorno 5 marzo 2021 ore 10, per indisponibilità del seggio di gara.

BANDO DI GARA: 2021_rimozione_veicoli_bando_guri.pdf
DISCIPLINARE DI GARA: 2021_rimozione_veicoli_disciplinare.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3929116

 TRASPARENZA ED ESITO GARA: RIMOZIONE VEICOLI

Data di scadenza:08/02/2021 ore 12:00; Data di pubblicazione: 27/01/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 36 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS 50/2016, SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PER L’AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO INTERBIBLIOTECARIO PER LE BIBLIOTECHE ASSOCIATE ALLA RETE BIBLIOPOLIS – POLO UFE-SBN, PER UNA DURATA ANNUALE A PARTIRE DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE  - CIG 8611551CAF


AVVISO:2021_avviso_man_interesse_interlibro.pdf
MODULO ISTANZA:2021_istanza_man_interesse_interlibro.doc
CAPITOLATO:2021_capitolato_interlibro.pdf


Data di scadenza: 01/02/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 26/01/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, da  svolgere in modalità telematica mediante utilizzo di piattaforma Sater- Intercenter della regione Emilia Romagna, per l'affidamento dei lavori di rifacimento dei marciapiedi nel primo tratto di via Borgo Dei Leoni (CIA 79-2020) (CUP B77H20000750004) CIG 8575571110

 
MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:cia_79_2020_avviso_marciapiedi_borgoleoni.pdf
ISTANZA:cia_79_2020_istanza_marciapiedi_borgoleoni.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Rifacimento_marciapiedi_Borgoleoni
 


Data di scadenza: 26/01/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 20/01/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, per lavori di sostituzione infissi varie scuole ed edifici comunali - nido Costa e scuola secondaria Don Milani sede di Baura (CIA 21-2020) (CUP B79E20000400004) CIG 8576480F2D.
 
MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:2021_cia_21_20_avviso_infissi_scuole.pdf
ISTANZA:2021_cia_21_20_istanza_infissi_scuole.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Sostituzione_infissi_scuole


Data di scadenza: 22/01/2021 ore 13:00; Data di pubblicazione: 18/01/2021

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 1, comma 2, lett, b), della Legge 11/09/2020 n. 120, per lavori di "Completamento di ristrutturazione, restauro e riqualificazione di Palazzo dei Diamanti a Ferrara - Lotto B" (CIA 71-2020) (CUP B77E20000060004) (CIG 8589531138).
 
MODALITA' DEL SORTEGGIO PUBBLICO: Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da COVID 19, e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, non e' possibile assistere in presenza da parte delle ditte  al sorteggio pubblico. Si puo' assistere in tempo reale andando su Yotube nel canale Consiglio Comunale.

AVVISO:2021_cia_71_20_avviso_palazzo_diamanti_lotto_b.pdf
ISTANZA:2021_cia_71_20_istanza_palazzo_diamanti_lotto_b.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: Lavori_Palazzo_Diamanti_lotto_B



Data di scadenza:  18/01/2021 ore 12,00; Data di pubblicazione: 03/12/2020
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO  DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO, GIOCHI E ARREDI DEL COMUNE DI FERRARA PER CONTO DI FERRARA TUA S.R.L., CON DURATA TRIENNALE CIG 8323580382
 
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 20 gennaio 2021 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara
N.B. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.
Si comunica che, qualora la cauzione provvisoria venga prodotta in formato cartaceo e consegnata a mano, come previsto dall’art. 11 del disciplinare – pagg. 15/16, l’ufficio protocollo riceverà solo su appuntamento, previo contatto telefonico ai seguenti numeri: 0532-419378/249/439/254.
 
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

BANDO DI GARA:2020_servizi_verde_ferrara_tua_bando_guue_con_pg.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2020_servizi_verde_ferrara_tua_disciplinare_pg.pdf
CAPITOLATO:2020_servizi_verde_ferrara_tua_capitolato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3272811

TRASPARENZA ED ESITO GARA: VERDE FERRARA TUA


Data di scadenza:7/01/2021 ore 12:30; Data di pubblicazione: 3/12/2020
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER LA DURATA DI ANNI 5, CON APPLICAZIONE DEL CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA SULLA BASE DEL MIGLIOR RAPPORTO QUALITA'/PREZZO
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 11 gennaio 2021 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 - Ferrara

AVVISO: la seduta pubblica di apertura delle offerte è posticipata al giorno GIOVEDI 14 gennaio ore 9.00

Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi

N.B. Si comunica che, qualora la cauzione provvisoria venga prodotta in formato cartaceo e consegnata a mano, come previsto dall’art. 11 del disciplinare – pagg. 15/16, l’ufficio protocollo riceverà solo su appuntamento, previo contatto telefonico ai seguenti numeri: 0532-419378/249/439/254.

BANDO DI GARA GUUE:2020_tesoreria_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE DI GARA:2020_tesoreria_disciplinare.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3276075

TRASPARENZA ED ESITO GARA:TESORERIA

 

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Ultima modifica: 14-10-2021
REDAZIONE: Servizio Appalti e Contratti
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