Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Bandi scaduti 2019 - I semestre


Data di scadenza: 28/06/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 04/06/2019
VENDITA DI N. 3 MOTOVEICOLI DI PROPRIETA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 2 luglio 2019 ore 10.00 presso la Saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) - Ferrara

AVVISO DI VENDITA: 2019_avviso_vendita_3_motoveicoli.pdf
FOGLIO CONDIZIONI: 2019_foglio_condizioni_vendita_3_motoveicoli.pdf
MODULO OFFERTA: 2019_modulo_offerta_vendita_3_motoveicoli.doc


Data di scadenza: 24/06/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 04/06/2019
PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE RECINZIONI ESTERNE ED OPERE RESIDUALI ALLO STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA (CIG 78275678A0).
Importo a base di gara € 302.000,00 + IVA.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 26 giugno 2019 ore 10.00 presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara
SOPRALLUOGO FACOLTATIVO 

BANDO/DISCIPLINARE:2019_lavori_completamento_stadio_disciplinare_conpg.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1643435

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI COMPLETAMENTO STADIO


Data di scadenza: 15/06/2019 ore 12:00; Data di pubblicazione: 31/05/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI  IN GRADO DI EFFETTUARE LA POSTALIZZAZIONE DI ATTI GIUDIZIARI SUL TERRITORIO ITALIANO.

Avviso: 2019_avviso_man_int_postalizzazione_atti_giudiziari.pdf
Istanza di partecipazione: 2019_istanza_man_int_postalizzazione_atti_giudiziari.doc


Data di scadenza: 13/06/2019 ore 13:00; Data di pubblicazione: 07/06/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA SATER-INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO - FABBRICATI – OPERE EDILI ED AFFINI – ANNO 2019 (CIA MO E 05 2019) (CIG 791908185E).


Avviso: cia_mo_e_05_2019_avviso_manut_fabbricati_op_edili.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_e_05_2019_istanza_manut_fabbricati_op_edili.doc

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: MANUT_FABBRICATI_OPERE_EDILI


Data di scadenza: 17/06/2019 ore 17.00; Data di pubblicazione: 17/04/2019

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING, AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE, DELLA CONCESSIONE PER LA PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEGLI INTERVENTI DI RECUPERO FUNZIONALE E RIQUALIFICAZIONE E GESTIONE DEL MERCATO COPERTO SITO A FERRARA (CIA 101-2018) (CUP B72F19000030005) (CIG 78478770FA) 
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
Seduta pubblica di apertura dei plichi: mercoledì 19 giugno 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 - Ferrara

BANDO GUUE: 2019_project_mercato_coperto_bando_guue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE: 2019_project_mercato_coperto_disciplinare_protocollato.pdf
Bozza di Convenzione: 2019_project_mercato_coperto_bozza_convenzione.pdf


La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti


CON DETERMINA N. DD-2019-1475 SI E' PROVVEDUTO AD ANNULLARE LA PROCEDURA DI GARA: dd_1475_annullam_project_mercato_coperto.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: PROJECT_MERCATO_COPERTO


Data di scadenza: 07/06/2019 ore 13:00; Data di pubblicazione: 03/06/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., COME MODIFICATO DAL DECRETO LEGGE N. 32 DEL 18.04.2019, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER IL MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ E DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE, DA ESEGUIRSI NELLE VIE, CORSI E PIAZZE DIVERSE DEL TERRITORIO COMUNALE, PER L’ANNO 2019 (CIA MO M 05 2019) (CIG 7863434703).

Avviso: cia_mo_m_05_2019_avviso_segnal_orizz_strade.pdf
Istanza di partecipazione: cia_mo_m_05_2019_istanza_segnal_orizz_strade.doc

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SEGNAL_ORIZZONT_STRADE


Data di scadenza: 05/06/2019 ore 12:30; Data di pubblicazione: 16/05/2019

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, TRASPORTO E CONSEGNA AI PLESSI SCOLASTICI DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI NEL COMUNE DI FERRARA ISCRITTI ALLE SCUOLE PRIMARIE, AA.SS. 2019/2020, 2020/2021 E 2021/2022 - CIG: 7873408DCF
Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 7 giugno 2019 ore 10:00 – presso la Saletta Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 - Ferrara

BANDO: 2019_fornitura_libri_bando_guue.pdf
DISCIPLINARE: 2019_fornitura_libri_disciplinare.pdf
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO: 2019_fornitura_libri_capitolato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link: :https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti


ESITO SEDUTA DEL 7 GIUGNO 2019: 2019_fornitura_libri_di_testo_esito.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: FORNITURA LIBRI DI TESTO


Data di scadenza: 27/05/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 18/04/2019

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLE ATTIVITA' INFORMATIVE, FORMATIVE E DI MEDIAZIONE SOCIALE DEL CENTRO SERVIZI INTEGRATI PER L'IMMIGRAZIONE (CSII) PER IL PERIODO DAL 01.09.2019 AL 31.08.2020 - CIG: 78563690CC
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
Seduta pubblica di apertura dei plichi: MERCOLEDì 29 maggio 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara-

BANDO: bandoguue.pdf
DISCIPLINARE: disciplinare_csii_protocollato.pdf
CAPITOLATO E PROGETTO: 2019csii_progetto.pdf
 

La restante documentazione è reperibile al seguente link: :https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti


ESITO SEDUTA DEL 26/06/2019: esito_csii.pdf


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: CSII_2019


Data di scadenza: 16/05/2019 ore 13:00; Data di pubblicazione: 26/04/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE A PROCEDURA DI SELEZIONE - RISERVATA A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI GRAFICA, STAMPA E TIPOGRAFIA 

Avviso: 2019_avviso_man_int_servizio_stampa.pdf
Istanza di partecipazione: 2019_istanza_man_int_servizio_stampa.doc

TRASPARENZA ED ESITO: SERVIZIO GRAFICA, STAMPA E TIPOGRAFIA



Data di scadenza: 09/05/2019 ore 12.30; Data di pubblicazione: 28/03/2019
AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE DEI LOCALI, POSTI A PIANO TERRA E PRIMO, E DELL’AREA TRA IL GIARDINO DELLE DUCHESSE, IL PALAZZO MUNICIPALE E L’HOTEL ANNUNZIATA, RIENTRANTI NELLA COSIDDETTA “DONAZIONE OLIVA”, SITI A FERRARA NEL GIARDINO DELLE DUCHESSE ED UBICATI IN LARGO CASTELLO N. 2-2 A.

BANDO:avviso_esplorativo_exoliva.pdf

All. 1:a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_ex_oliva.doc
All. 2:03_piantaaree_concess__23gen19.pdf
All. 3:decreto_vincolo_d_m_23071988.pdf
All. 4:rel_tecnica_ex_oliva.pdf
ESITO GARA:esito_man_int__donazione_oliva.pdf


Data di scadenza: 18/04/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 03/04/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA, VIGILANZA E ASSISTENZA ALLA CLIENTELA, NEI PARCHEGGI IN STRUTTURA E SU STRADA IN CONCESSIONE A FERRARA TUA SRL, PER L’IMPORTO DI EURO 158.900,00 (OLTRE I.V.A.) A BASE D’APPALTO [DEI QUALI EURO 142.110,00 PER COSTO DEL PERSONALE] ED [EURO 1.000,00 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D’ASTA]. (CIG 78590472C0)

Avviso:2019_avviso_sorveglianza_vigilanza_ferrara_tua.pdf
Istanza di partecipazione:2019_istanzasorveglianza_vigilanza_ferrara_tua.doc
 
TRASPARENZA ED ESITO GARA: SORVEGLIANZA FERRARA TUA


Data di scadenza: 06/05/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 25/03/2019
PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RESTAURO DEL MONASTERO BENEDETTINO DI BEATA BEATRICE D’ESTE (CONVENTO S. ANTONIO IN POLESINE) NELL’AMBITO DELL’INTERVENTO N. 30 DENOMINATO “DUCATO ESTENSE” (CIG 78275678A0).
Importo a base di gara € 1.100.000,00 + IVA.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: 10 maggio 2019 ore 10.00 
Causa impegno dei membri del seggio di gara, si comunica che la prima seduta pubblica è stata rinviata al giorno lunedì 13 maggio 2019 alle ore 10.
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO:2019_lavori_convento_s_antonio_polesine_bando_guri_pg.pdf
DISCIPLINARE:2019_lavori_convento_santonio_polesine_disciplinare_pg.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1491894

Esito seduta pubblica del 13/05/2019:
2019_convento_santonio_polesine_elenco_ammesse_i_seduta.pdf

Convocazione seduta pubblica comunicazione esito soccorso istruttorio e apertura offerte tecniche: VENERDI' 17 MAGGIO 2019 ORE 10.00 - SALA RIUNIONI SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO E CONTRATTI - PIAZZA MUNICIPALE 13 - PRIMO PIANO - FERRARA

Esito seduta pubblica del 17/05/2019:
2019_lavori_convento_santonio_polesine_ii_seduta.pdf

Seduta pubblica per la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche prevista in data: VENERDI' 21 GIUGNO 2019 - ore 10 - presso la saletta riunioni del servizio Appalti, Provveditorato e Contratti - Piazza del Municipio nr. 21 (1° piano corridoio dx) .

ATTENZIONE ERRATA CORRIGE

La seduta pubblica per la lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche e l'apertura delle offerte economiche è stata rinviata a LUNEDI' 24 GIUGNO 2019 alle ore 10, a causa dell'impedimento di uno dei commissari. La seduta si svolgerà presso la saletta riunioni del servizio Appalti, Provveditorato e Contratti - Piazza del Municipio nr. 21 (1° piano corridoio dx)

TRASPARENZA ED ESITO GARA:LAVORI CONVENTO S.ANTONIO IN POLESINE

 


Data di scadenza: 15/04/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 26/03/2019
PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN USO DELL'IMPIANTO SPORTIVO DENOMINATO "CAMPO DI CALCIO DI BAURA" SITO IN FERRARA VIA RAFFANELLO 65/A, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA

Seduta pubblica di apertura dei plichi:  giovedì 18 Aprile 2019 ore 10.00 presso Sala Riunioni Servizio Contratti 
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

BANDO:bando_campo_di_baura_protocollato.pdf

All. 1:schema_di_convenzione_campo_calcio_baura.pdf
All. 2:planimetrie_visure_carta_comp_educat__campo_calcio_baura.pdf
All. 3:istanza_di_partecipazione_baura.doc
All. 4:dichiarazione_sostitutiva_baura.doc
All. 5:offerta_economica_baura.doc
ESITO GARA: esito_gara_campo_baura.pdf


Data di scadenza: 17/04/2019 ore 12.30; Data di pubblicazione: 12/03/2019
AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 1 IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN FERRARA, VIA GARIBALDI N. 3. 
SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO ENTRO IL  12/04/2019 
Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdi 19 APRILE 2019 ore 10.00 Sala ARENGO

BANDO: bando_via_garibaldi_n_3_protocollato.pdf

all 1: schema_contratto_locazione_garibaldi_n_3.pdf
all 2: ape_via_garibaldi_3.pdf
all 3: plan_catastale_via_gariblaldi_3.pdf
all 4: planimetria_ediliza_via_garibaldi_3.pdf
all 5: a_dom_partecipaz_dich_sostitutiva_garibaldi_3.doc
all 6: b_dich_impegno__conferire_mandato_garibaldi_3.doc
all 7: c_dichi_impegno_rispetto_prop_prog_garibaldi_3.doc
all 8: d_offerta_economica_garibaldi_3.doc
ESITO GARA:esito_asta_via_garibaldi_n3.pdf


Data di scadenza: 15/04/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 21/03/2019
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.LGS 50/2016, CON AGGIUDICAZIONE AL PREZZO PIU’ BASSO SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO PIATTAFORMA INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA O MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE BIBLIOGRAFICO PER L’INCREMENTO DEL PATRIMONIO LIBRARIO  - ANNO 2019 - DEL SERVIZIO BIBLIOTECHE E ARCHIVI DEL COMUNALE DI FERRARA

AVVISO: 2019manifestazione_interesse_materiale_bibliografico.doc
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2019allegatoa_manif_interesse_materiale_bibliografico.doc


Data di scadenza: 10/04/2019 ore 13:00; Data di pubblicazione: 04/04/2019

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., DA SVOLGERE IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA SATER-INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PER L’AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO POST SISMA EX CHIESA SS. PIETRO E PAOLO (DI PROPRIETÀ DELL’ASP), IN VIA BENVENUTO TISI DA GAROFALO, PER L’IMPORTO DI EURO 252.571,61 (OLTRE I.V.A.) A BASE D’APPALTO (DEI QUALI EURO 22.124,86 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D’ASTA (CUP ATTRIBUITO DA ASP I79D19000000002) (CIG 7845444931)

Avviso: 2019_avviso_ex_chiesa_ss_pietro_e_paolo_di_asp.pdf
Istanza di partecipazione: 2019_istanza_ex_chiesa_ss_pietro_e_paolo_di_asp.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANIFESTAZIONE INTERESSE LAVORI EX CHIESA SS. PIETRO E PAOLO


Data di scadenza: 27/02/2019 ore 12.30; Data di pubblicazione: 22/01/2019

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO IN USO DELL'IMMOBILE (EX SCUOLA ELEMENTARE) ADIBITO A PALESTRA, CON ANNESSI SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI, SITO A FERRARA, LOCALITA' VICONOVO, IN VIA BERTOLDA 103, DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI FERRARA.
sopralluogo obbligatorio

Seduta di apertura dei plichi: VENERDI  1 MARZO 2019 ore 10.00 presso sala Arengo

BANDO: bando_palestra_viconovo_prot.pdf
ALL. A1: istanza_di_partecipazione_palestra_viconovo.doc
ALL. A2: dichiarazione_sostitutiva_palestra_viconovo.doc
ALL. A3: offerta_economica_palestra_viconovo.doc
SCHEMA CONVENZIONE:schema_di_convenzione_palestra_viconovo.pdf
PLANIMETRIE:planimetria_palestra_viconovo.pdf

ESITO GARA:esito_asta_viconovo.pdf

 


Data di scadenza: 03/05/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 08/04/2019

PROCEDURA APERTA PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA E SICUREZZA DELLE PERIFERIE- INTERVENTI DI DEMOLIZIONE EDIFICI EX MOF E DARSENA SAN PAOLO - LOTTO A1- (CIA 127 2017) (CUP B78I17000550001) (CIG 784196416A) 
SOPRALLUOGO FACOLTATIVO
Seduta pubblica di apertura dei plichi: lunedì 06 maggio 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara-

BANDO: 2019demolizionilottoa1_bando_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 42 del 08/04/2019)
DISCIPLINARE: 2019demolizionilottoa1_disciplinae_protocollato.pdf
PROGETTO:http://ww3.comune.fe.it/bandi/2019.lavorilottoA1/2019.lavoriperiferielottoA1_progetto.zip

La restante documentazione è reperibile al seguente link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti

SEDUTA PUBBLICA DEL 06.05.2019: 2019demolizioniezmofdarsenalottoa1__ammissioni06052019.pdf
la seduta pubblica del  06.05.2019, relativa alle ammissioni amministrative, proseguirà il giorno 09.05.2019 ore 10, considerato il numero degli operatori economici partecipanti.

SEDUTA PUBBLICA DEL 09.05.2019: 2019demolizioniezmofdarsenalottoa1__ammissioni09052019.pdf
la seduta pubblica del 09.05.2019, relativa alle ammissioni amministrative, proseguirà il giorno 14.05.2019 ore 10,30, considerato il numero degli operatori economici partecipanti.

SEDUTA PUBBLICA DEL 14.05.2019: 2019demolizioniezmofdarsenalottoa1__ammissioni14052019.pdf
la seduta pubblica del 14.05.2019, relativa alle ammissioni amministrative, preseguirà il giorno 22.05.2019 ore 9, considerato il numero degli operatori economici partecipanti

SEDUTA PUBBLICA DEL 22.05.2019: 2019demolizioniezmofdarsenalottoa1__ammissioni22052019.pdf
seduta pubblica di scioglimento sulla riserva del soccorso istruttorio e apertua offerte economiche giovedì 30 maggio 2019 ore 9,00 presso sala riunioni del Servizizio Appalti Provveditorato e Contratti sito in p.zza Municipale n. 21, pinao 1°, corridoio dx.

posticipo seduta pubblica: si avvisa che la seduta pubblica di esito sul soccorso istruttorio e apertura offerte economiche del 30 maggio 2019 è postiicipata al 31 maggio 2019 ore 9:00

SEDUTA PUBBLICA DEL 31.05.2019:
2019demolizioniezmofdarsenalottoa1__esitosoccistruttorio.pdf ;

esito gara del 31.05.2019: esito_gara_xls.pdf


TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORI PERIFERIE LOTTO A1


Data di scadenza 19/04/2019 ore 12; Data di pubblicazione 04/04/2019
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO RIVOLTO AD OPERATORI ECONOMICI CHE MANIFESTINO INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASCRIZIONE SU SUPPORTI INFORMATICI DELLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE, NONCHE' TRASCRIZIONE DI EVENTUALI ULTERIORI SEDUTE DI VARIA NATURA, PUBBLICI DIBATTITI O INCONTRI, PER IL PERIODO DAL 01.07.2019 AL 30.06.2021, DA ESPLETARSI SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DI CONSIP SPA, MEDIANTE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO)

Avviso: 2019maninteresse_trascrizione_sedute_cc_avviso.pdf
All. 1 foglio condizioni: 2019trascrizione_sedute_cc___foglio_condiizioni.pdf
All.2 disciplinare: 2019trascrizione_sedute_cc___disciplinare.pdf
All. 3 Mod. manifestazione di interesse: 2019maninteresse_trascrizione_seute_cc_all_3.doc
All. 4 informativa privacy: 2019maninteresse_trascrizione_sedute_cc__informativa.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: trascrizione sedute CC
Data di scadenza: 04/03/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 30/01/2019
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI A INTERVENTI STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO SISMICO, RIFACIMENTO DELLA COPERTURA E COMPLETAMENTO LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA PREVENZIONE INCENDI - SCUOLA SECONDARIA S. BARTOLOMEO (CIA 76 2017) (CUP B74H1700013006) (CIG 77024685AB) 
SOPRALLUOGO FACOLTATIVO
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 07 marzo 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 21 (1° piano, corridoio dx) Ferrara-

BANDO: 2018lavoriscuolasbartolomeo_bandoguri_protocollato.pdf
(pubblicato in GU n. 13 del 30/01/2019)
DISCIPLINARE: 2018_lavoriscuolasbartolomeo_disciplinare_protocollato.pdf
CAPITOLATO:2018scuolasecondariasbartolomeo_capitolato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1364517

seduta pubblica del 07.03.2019 - ammisioni: 2019lavoriscuolasbartolomeo__ammissioni.pdf
seduta pubblica del 17.04.2019 - esito graduatoria: punteggi_finali.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORI SCUOLA SECONDARIA S BARTOLOMEO

Data di scadenza: 25/03/2019 ore 12:30; Data di pubblicazione:15/02/2019
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO RIVOLTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO COMUNALE PER IL PERIODO 2 MAGGIO 2019-31 AGOSTO 2022 (CIG 7747964E25)

BANDO DI GARA: 2019_trasporto_scolastico_bando_guue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE DI GARA: 2019_trasporto_scolastico_disciplinare_protocollato.pdf
PROGETTO TECNICO: 2019_trasporto_scolastico_progetto_tecnico.pdf
CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO: 2019_trasporto_scolastico_capitolato.pdf
PIANO TRASPORTO SCOLASTICO: 2019_trasporto_scolastico_piano_trasporto_2018_2019.pdf

La restante documentazione è reperibile al segente link:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1403478

ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 27/03/2019: trasporto_scolastico_elenco_ammissioni_prima_seduta.pdf

ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 02/04/2019: trasporto_scolastico_esito_seduta_del_2_04_2019.pdf

TABELLA PUNTEGGI OFFERTA TECNICA: 2019trasporto_scolastico_punteggi_offerta_tecnica.pdf

ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 10/04/2019: 2019trasporto_scolastico_esito_seduta_del_10_4_2019.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: TRASPORTO SCOLASTICO 2 MAGGIO 2019-31 AGOSTO 2022
 
Data di scadenza: 15/03/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 11/03/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., SVOLTA IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA SATER-INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E PRONTO INTERVENTO DA ESEGUIRSI SU STRADE, MARCIAPIEDI E PISTE CICLABILI PAVIMENTATI IN CONGLOMERATO BITUMINOSO (CIA MO-I- 1-19) (CIG 7817922154).

Avviso:cia_moi_1_19_avviso_manut_ord_strade.pdf
Istanza di partecipazione:cia_mo_i_1_19_istanza_manut_ord_strade.doc
Precisazione del 13/03/19:cia_moi_1_19_precisazione_manut_ord_strade.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: MANUT_ORD_STRADE

Data di scadenza: 25/02/2019 ore 12.00; Data di pubblicazione: 21/01/2019
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPARAZIONE E MIGLIORAMENTO STRUTTURALE POST SISMA – EX LINIFICIO E CANAPIFICIO NAZIONALE – EX TOSELLI – COMUNE DI FERRARA – UFFICI TECNICI – EDIFICIO A (N. ORDINE R.E.R. 2807) (CIG 776566095A).
Importo a base di gara € 360.653,43 + IVA.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: giovedì 28 febbraio 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13.
SOPRALLUOGO FACOLTATIVO 

BANDO E DISCIPLINARE:2019_lavori_ex_toselli_bando_disciplinare_protocollato.pdf

La restante documentazione è reperibile al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@1356062

seduta pubblica del 28.02.2019 ammissioni:2019_lavori_ex_toselli_elenco_ditte_ammesse.pdf
seduta pubblica del 03/04/2019 esito di gara:2019_lavori_ex_toselli_esito.pdf

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: LAVORI EX TOSELLI – EDIFICIO A
Data di scadenza: 14/02/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 01/02/2019
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE Più VANTAGGIOSA, AI SENSI DELL’ART. 95, COMMA 2, DEL d. LGS. 50/2016, DA SVOLGERE  IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE UTILIZZO DI PIATTAFORMA SATER-INTERCENTER DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA, PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DI CUI ALL'ART. 26 C. 6 LETT. B) DEL D. Lgs. n° 50 DEL 18/04/2016, DELL'INTERVENTO DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL COMPLESSO MUSEALE DI PALAZZO MASSARI - CAVALIERI DI MALTA A FERRARA - II LOTTO, SRALCIO 1 (CIA 95 2016 - CIA 6 2012) (CUP B72C16000090001) (CIG 7773264C5E)


Avviso:cia_95_2016_cia_6_2012_istanza_verifica_progett_massari.doc
Istanza di partecipazione:cia_95_2016_6_2012_avviso_verifica_progett_massari.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: VERIFICA_PROGETTAZ_ESECUTIVA

Data di scadenza: 11/02/2019 ore 12.00 (nuova data prorogata); Data di pubblicazione: 21/12/2018
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ENERGIA E SERVIZIO ENERGIA PLUS PER N. 3 EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI (CIG 76685721CF).
Importo a base di gara € 2.141.043,00 + IVA.
Seduta pubblica di apertura dei plichi: venerdì 8 febbraio 2019 ore 10.00 – presso la Sala Riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, P.zza del Municipio n. 13.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO 

ATTENZIONE: Si avvisa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte: nuova scadenza 11/02/2019 ore 12.00
Seduta pubblica di apertura dei plichi: nuova data 13/02/2019 ore 10.00

RETTIFICA SCADENZA BANDO GUUE: 2018_servizio_energia_proroga_bando_guue_protocollato.pdf


BANDO GUUE:2018_servizio_energia_bando_guue_protocollato.pdf
DISCIPLINARE:2018_servizio_energia_disciplinare_protocollato.pdf


La restante documentazione è reperibile al seguente link: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@683384

LA GARA E' ANDATA DESERTA PER MANCANZA DI OFFERTE
 

TRASPARENZA ED ESITO DI GARA: SERVIZIO_ENERGIA


 

Data di scadenza: 16/01/2019 ore 12,30; Data di pubblicazione: 06/12/2018
AVVISO PUBBLICO PER L'ALIENAZIONE DI N. 3 IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE:
LOTTO 1) EX CENTRO CIVICO DI VIA BOLOGNA - € 464.000,00 (non rilevante ai fini IVA)
LOTTO 2) FABBRICATO E AREA PERTINENZIALE SITI A MARRARA, VIA CEMBALINA NN 9-15 _ € 126.000,00 (non rilevante ai fini IVA)
LOTTO 3) AREA INCUBATORE SITA IN VIA FINATI - VIA SMERALDINA (PMI DI FERRARA) _ € 747.000,00 (non rilevante ai fini IVA)


Seduta pubblica di apertura plichi: venerdì 18 Gennaio 2019 ore 10.00 SALA ZANOTTI
SOPRALLUOGO NON OBBLIGATORIO.

Avviso:bando_alienazione_3_immobili_2018_prot.pdf

All.A:all_a_dich_sost_3lotti2018.doc
All.B:all_b_offerta_economica_3lotti2018.doc
All C:centrocivicofascicolo_12102018.pdf
All.D:marrara_fasc_immob_12_10_20182compressed.pdf
All.E:finati_fasc_immob_12_10_2018.pdf

esito gara:2019_01_18_diserzione.pdf

Data di scadenza: 28/01/2019 (nuova data prorogata) ore 12:30; Data di pubblicazione: 30/11/2018
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING, AI SENSI DELL’ART. 183 COMMA15 DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE, DELLA GESTIONE DELL’AREA SPORTIVA DI VIA BACCHELLI A FERRARA, CON INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA, FUNZIONALE, IMPIANTISTICA ED ENERGETICA, COMPRENSIVI DI PROGETTAZIONE (CIA 87-2017) (CUP B76J17000110007) (CIG 7693872008).
NO SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO.

ATTENZIONE: Si avvisa che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle offerte: nuova scadenza 28/01/2019

RETTIFICA SCADENZA BANDO GUUE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_proroga_guue.pdf

Seduta pubblica esito valutazione PEF: martedì 19 marzo 2019 ore 16.00 presso la saletta riunioni del Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti, Piazza del Municipio n. 21.

ESITO SEDUTA PUBBLICA DEL 19/03/2019: proposta di aggiudicazione a favore dell'ATI con capogruppo AR.CO. LAVORI Soc. Coop. Cons. di Ravenna

BANDO: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_bando_guue.pdf
(inoltrato in GUUE il 30/11/2018)
DISCIPLINARE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_disciplinare.pdf
CAPITOLATO: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_convenzione.doc
Mod. 1 ISTANZA DI PARTECIPAZIONE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_istanza.doc
Mod. 2 DGUE: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_dgue.doc
Mod. 3 OFFERTA ECONOMICA: 2018_project_area_sportiva_via_bacchelli_off_econ.doc

ALLEGATO INFORMATIVA ART. 13 DPGR: informativa_art_13_gdpr.doc

CHIARIMENTI DEL 22/01/2019: 2018_project_via_bacchelli_quesiti.pdf

Ad ulteriore integrazione del quesito n. 1 in data 17/01/19 pubblicato nei chiarimenti del 22/01/19, si precisa che il concorrente deve dimostrare di essere qualificato per servizi tecnici, lavori pubblici e servizi di gestione. Il concorrente, come previsto al paragrafo F.1.2 del disciplinare, potrà partecipare associando i professionisti nel raggruppamento oppure indicando i professionisti che saranno incaricati dal concorrente stesso. In ogni caso il concorrente deve dimostrare che i soggetti che svolgeranno i servizi tecnici sono in possesso dei requisiti richiesti al paragrafo F.1.2 (punti 1, 2, 3) del disciplinare.
 

ELENCO AMMISSIONI I SEDUTA: 2018_project_via_bacchelli_elenco_ammissioni.pdf

ESITO II SEDUTA PUBBLICA: 2018_project_via_bacchelli_esclusione.pdf

TRASPARENZA ED ESITO GARA: PROJECT FINANCING AREA SPORTIVA VIA BACCHELLI 


Data di scadenza: 15/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEL PALAPALESTRE DI PORTA CATENA, PER L’IMPORTO DI EURO 76.576,88 (OLTRE IVA) A BASE D’APPALTO, DEI QUALI (EURO 22.310,49 PER COSTO DEL PERSONALE) ED (EURO 6.019,94 PER ONERI DELLA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO D’ASTA). (CIA 102 2017) (CUP B7H18000080004) (CIG 7718379FD4)


Avviso:cia_102_2017_avviso_lavori_palapalestre.pdf
Istanza di partecipazione:cia_102_2017_istanza_palapalestre.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_LAVORI_PALAPALESTRE


 

Data di scadenza: 15/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 19/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., RELATIVA AL PROGETTO POLIS -  INTERVENTI DI MOBILITA’ SOSTENIBILE RELATIVI A SPOSTAMENTI CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO: ADEGUAMENTO INFRASTRUTTURALE DEI PERCORSI PIEDIBUS E BICIBUS, NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA’ SOSTENIBILE CASA-SCUOLA E CASA-LAVORO (CIA 68/2018) (CUP B71B18000030005) (CIG 7684077CED)


Avviso:cia_68_2018_avviso_progetto_polis.pdf
Istanza di partecipazione:cia_68_2018_istanza_progetto_polis.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_PROGETTO_POLIS



Data di scadenza: 14/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 18/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA A NORMA DEGLI EDIFICI STORICI E MONUMENTALI 2018 – PALAZZO MUNICIPALE ALA SUD – INTERVENTI SUL COPERTO (CIA 63-2018) (CUP B72F18000000004) (CIG 772535087D)

Avviso:cia_63_2018_avviso_manut_edif_storici_piazza_municipale.pdf
Istanza di partecipazione:cia_63_2018_istanza_manut_edif_storici_piazza_municipale.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_PIAZZA_MUNICIPALE


Data di scadenza: 11/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 17/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI SOSTITUZIONE INFISSI VARIE SCUOLE – 2° STRALCIO – NIDO GIARDINO, SCUOLA SECONDARIA DI CONA, SCUOLA MATERNA SATELLITE (CIA 57/2 2018) (CUP B72B18000030004) (CIG 7722154B10).

Avviso:cia_57_2_2018_avviso_lavori_sostituz_infissi.pdf
Istanza di partecipazione:cia_57_2_2018_istanza_lavori_sostituz_infissi.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_SOSTITUZ_INFISSI



Data di scadenza: 10/01/2019 ore 13.00; Data di pubblicazione: 14/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE DI VIA URBANO III, NON ESEGUITE DAL SOGGETTO ATTUATORE TITOLARE DEL PERMESSO DI COSTRUIRE (CIA 79-2016) (CUP B77H16000420007) (CIG 772274204F)

Avviso:cia_79_2016_avviso_lavori_via_urbano_iii.pdf
Istanza di partecipazione:cia_79_2016_istanza_lavori_via_urbano_iii.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: LAVORI_VIA_URBANO_III


Data di scadenza: 19/12/2018 ore 13.00; Data di pubblicazione: 13/12/2018
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI, AD ESSERE INVITATI ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO VV.FF. IN FUNZIONE DEL DPR ANTINCENDIO ASILO NIDO CAVALLARI - ZONA BARCO FERRARA (CIA 82-2017) (CUP B78H18000010004) (CIG 77183800AC)

Avviso:cia_82_17_avviso_interv_antincendio_nido_cavallari.pdf
Istanza di partecipazione:cia_82_17_istanza_interv_antincendio_nido_cavallari.doc

TRASPARENZA ED ESITO GARA: INTERVENTI_NIDO_CAVALLARI
 


 

fine pagina

Ultima modifica: 13-05-2020
REDAZIONE: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti
EMAIL: f.paparella@comune.fe.it