Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Modalità di pagamento del TFR

Per i dipendenti che cessano dal servizio dal 1° gennaio 2014, il trattamento di fine rapporto (TFR) viene corrisposto in più importi annuali, a seconda dell’ammontare lordo della prestazione (art. 1, comma 484, della Legge n. 147/2013):

» in unica soluzione, se l’ammontare complessivo lordo è inferiore o pari a 50.000,00 euro;

» in due rate annuali, se l’ammontare complessivo lordo supera i 50.000,00 euro ma non i 100.000,00 euro (la prima rata è pari a 50.000,00 euro e la seconda è pari alla parte rimanente);

» in tre rate annuali, se l’ammontare complessivo lordo supera i 10.000,00 euro. In questo caso le prime due rate sono di 50.000,00 euro ciascuna e la terza è pari alla parte rimanente.
Ultima modifica: 26-10-2022
REDAZIONE: U.O. Gestione economica risorse umane
EMAIL: gestioneeconomica.personale@comune.fe.it