Sommario sezioni

salta il link home e i social network e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

Documenti da presentare

Da parte del proprietario:

:: valido documento d'identità
:: copia di denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'Ordine
(solo per oggetti di valore).


Da parte del ritrovatore:

:: valido documento d'identità
:: ricevuta rilasciata al momento della consegna dell'oggetto.


Da parte dei famigliari del proprietario o del ritrovatore:

:: valido documento d'identità
:: delega e copia del documento d'identità dell'avente diritto al ritiro dell'oggetto
:: copia della denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'Ordine (solo per oggetti di valore).
:: eventuale dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (art. 47 D.P.R. 445/2000) attestante lo stato di erede/i.


Per il ritiro dei documenti:

:: documento d'identità valido, a meno che non si tratti del proprio documento smarrito, nel qual caso l'interessato viene identificato tramite il documento stesso.
 
Ultima modifica: 13-10-2021
REDAZIONE: Ufficio Oggetti Smarriti
EMAIL: oggettismarriti@comune.fe.it