L'iniziativa è coordinata dal Centro di Mediazione del Comune di Ferrara in collaborazione con Pugilistica Duran, ASD Costantino Boxe, UISP Ferrara, Contrada di S. Giacomo, Format Ferrara, AICS, Polisportiva Giardino, Dock Sport Village.
Un ringraziamento speciale ad Anolf Ferrara, sponsor dell'iniziativa.
PROGRAMMA DELL'INIZIATIVA:
Torneo di Beach Tennis, 25-26-27-28 ottobre, dalle 18 alle 23
a cura di UISP Ferrara, presso p.le Giordano Bruno.
Weekend di pugilato, 11-12 novembre, dalle 17 alle 23
a cura di Duran Palestra Pugilistica Padana Vigor e ASD Costantino Boxe, durante il quale i pugili si sfideranno su un vero ring al coperto posizionato all'interno dei giardini del Grattacielo. Iniziativa a ingresso libero.
Viaggio al termine della notte, 25 novembre, dalle 21 alle 24
gara di strategia e velocità tra le vie del quartiere Giardino, per la prima volta nella città di Ferrara, a cura di Uisp Ferrara. Non è uno sport selettivo o una gara di resistenza, ma un gioco del tutto gratuito al quale possono partecipare tutti.
Ritrovo presso Piazza XXIV Maggio (Acquedotto).
Per informazioni: www.minimedifferenze.com
Corsa campestre, 3 dicembre dalle 9, presso il Baluardo di Santa Maria (Viale IV Novembre), a cura di Contrada di S. Giacomo e Uisp Ferrara.
Durante la settimana inoltre sarà possibile partecipare all'URBAN FITNESS appuntamenti sportivi di running, walking e fitness con cadenza settimanale:
Fit walking, tutti i Lunedì e Giovedì dalle 18 alle 19, con ritrovo presso la palestra Format, via Cassoli, 25/A, a cura di Format Ferrara;
Nordic walking, data di inizio 28 ottobre alle 15, a seguire 1-12-18-26 novembre e 2-3-8 dicembre con ritrovo presso il parco Giordano Bruno, a cura di Aics;
Tai chi, tutti i martedì alle 15.30 con ritrovo presso il parco Giordano Bruno, a cura di Aics.
Per informazioni:
Centro di Mediazione Sociale del Comune di Ferrara
tel. 0532/770504
centro.mediazione@comune.fe.it
Pagina Facebook Centro Mediazione